home

Elisa (FashionPro, Sofia)

Una bellissima esperienza: ho utilizzato nuovi macchinari per la produzione industriale  d’abbigliamento e realizzato capi dal disegno fino alla creazione. Vorrei ritornare e penso che lo farò!

Liza (TTTE – Granada)

Non capita spesso di lavorare all’estero, in Spagna, nella splendida Granada, all’Università, in hotel, in un ottimo ristorante! Usi e costumi, profumi e spezie per cucinare piatti in situazioni diverse!

Andrea (EXTRARES – Lisbona)

Se riusciamo in qualcosa di nuovo all’estero, quando torniamo in Italia abbiamo una marcia in più. Un’esperienza importantissima perché aiuta ad affrontare argomenti che riguardano il futuro del mondo intero.

Munna (EXTRARES – Siviglia)

Penso che EXTRARES mi abbia fatto crescere. Sono riuscito ad adattarmi all’ambiente e ho conosciuto nuovi amici. Non avevo mai affrontato un’esperienza di questo tipo. Credo che mi servirà molto per il mio futuro.

Denyse (Fashion Professionals – Torquay)

Grazie a questa esperienza ho perfezionato una lingua e imparato un lavoro. Ho anche provato cosa significa vivere due mesi lontano da casa. Oltre ad essere un’esperienza meravigliosa quindi è anche molto utile.

Giulia (TTTE – Malta)

È un’esperienza ottima che consiglierei a chiunque. Prima odiavo la lingua ed ora sono sempre più convinta di continuare ad impararla e migliorarla. Inoltre si impara a essere più responsabili di se stessi.